Essebi cucine
Essebi cucine propone modelli di varie finiture con materiali di alta qualità dai laminati ,laccati opachi o lucidi con funzionalità e sicurezza.
La cucina costituisce il centro della casa, il luogo in cui si svolge gran parte della vita quotidiana: mangiare, fare i compiti, un punto di incontro per tutta la famiglia.Insieme con il bagno e' la stanza più costosa da arredare, deve essere quindi progettata con attenzione per rispondere ad esigenze funzionali ed anche estetiche.
Oggi si tende ad integrare la cucina in un open space un locale unico dove la cucina e' a stretto contatto con la zona living.
Per questo una buona progettazione conta molto più della grandezza della cucina stessa , i progetti di cucine ruotano intorno al concetto ergonomico di “triangolo del lavoro” cioe'alle tre zone
principali: lavello (zona umida), frigorifero (zona fredda), blocco cottura (zona calda).
Per questo è importante studiarne con te il progetto. Vieni a trovarci con la piantina della tua casa o con le sole misure anche se approssimative delle pareti.
Seguiranno dei sopralluoghi gratuiti per il controllo delle misure e per rilasciare al vostro idraulico e al vostro elettricista uno schema degli attacchi, idraulici ed elettrici, qualora
debbano essere spostati.
.
Arrex le cucine
Arrex ha proposto i modelli in stile tradizionale in abbinamento con quelli in stile moderno,creando un originale stile di nuove linee,rendendo uniche le nostre proposte.Inoltre,sono ulteriormente personalizzabili generando infinite combinazioni.
Grazie ad Arrex avete la possibilità di scegliere fra 80 modelli diversi fra moderno e classico con oltre 6.000 combinazioni di colori e finiture e una vasta collezione di maniglie,piani di lavoro e accessori.
Le cucine Arrex di serie montano sistemi di apertura BLUM in particolare i cassetti BLUM LEGRABOX dove le avanzate tecnologie del movimento di BLUM assicurano un elevato comfort.In più sono caratterizzati da un originale design.

Clicca sopra l'immagine e guarda i diversi modelli classici e moderni.Se interessa una consulenza con progetto in 3D e preventivo contattami nell'area Contatto Info
ARREX DAL 1973
Arrex è un’azienda che nasce nel 1973,oggi e' leder nel settore dei mobili di arredo per cucina classico che moderno , ed è un’azienda affermata nel mondo che propone cucine di qualità nel settore, originali per il design e molto competitive.Produce cucine moderne, classiche, cucine in legno massello ed cucine in muratura che possono essere personalizzate a misura.Le cucine moderne sono realizzate con diversi materiali dal laminato al polimerico lucido, opaco o con effetto legno al laccato in ogni colore al vetro e all'impiallacciatura.Particolari le cucine in vetro ,che può essere liscio oppure dogato, con vari colori.Ia vasta disponibilita' di elementi consente composizioni originali e per qualsiasi spazio,dalla cucina lineare su parete singola a cucine più ampie con angolo o dotate di penisola o di isola centrale.Tutti i modelli consentono la massima personalizzazione all’ambiente che si dispone.I prezzi sono molto competitivi con una qualita' che supera certi marchi piu' famosi.
Melissa finitura Tranche'
Melissa ha una particolare finitura in polimerico Tranché proposta in tre varianti (Rovere Magister, Rovere Provenza e Rovere Aspen) ha la possibilità di abbinamento con altri modelli della gamma Arrex laccati lucidi permettendo un'ampia personalizzazione.
Turchese di Arrex
Una proposta ricercata, moderna nelle linee e nei dettagli: Turchese si offre in diverse varianti cromatiche, in versione tutta liscia o con raffinate doghe, e segue la tendenza attuale che vuole la cucina senza maniglia visibile, all’insegna dell’essenzialità e dell’eleganza.
Cristallo di Arrex
Il modello cristallo si presenta al pubblico in due versioni, entrambi dal design innovativo e ricercato. In base al proprio gusto personale, si può quindi scegliere il modello con ante in vetro laccato liscio oppure dogato nei colori rosso, bianco, crema, nero o marrone. Cristallo è pertanto la cucina ideale per tutti coloro che apprezzano uno stile di arredamento attento alla funzionalità, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a un prodotto dal design raffinato.
Nuovi piani lavoro Unicolor
Piani di lavoro finitura unicolor o con bordo profilo alluminio dello spessore di 2 cm. ,4 cm.,6 cm.

Piani di lavoro quarzo
Il piano di lavoro in quarzo e' costituito da una lastra di spessore di 1-2-3 cm. risultato di una miscelazione di sabbia silicea o quarzo per il 90-95%,resina poliestere insatura per il restante 5-7%e pigmenti per il 2-3%.Le caratteristiche tecniche sono superiori a quelle della pietra naturale,quali la disomogeneita'tecnica ed elastica.Unisce i pregi della pietra naturale con quelli della resina non si macchia ,e' igienico venendo definito come un materiale antiacido e antigraffio.
CAPPE CHE ARREDANO

Le cappe arredo aggiungono valore estetico e comfort alla cucina, garantiscono silenziosità e grande efficacia di aspirazione. Le proposte stilistiche delle cappe arredo sono molte