PROMOZIONE CAMBIA CUCINA

Servizio di progettazione cucina

La cucina è  l'ambiente della casa per il quale un servizio di Progettazione 3D può fare la differenza in termini di risultato finale. 

Il progetto in 3D nasce dalle indicazioni planimetriche dell'ambiente e permette di studiare gli spazi e gli aspetti volumetrici della cucina. 

Dal modello 3D , viene ottenuta un' immagine fotorealistica ad alta risoluzione che fotografa la vostra cucina completata.
Sarà possibile  creare delle immagini in formato jpg di tutte le viste che si vuole "fotografare" per condividere la vostra foto in un formato universale visualizzabile da tutti i computer.

 

Come Funziona:

 

Per un progetto della vostra cucina e un preventivo gratuito potete  contattarmi nell'area "Contatto Info" in seguito inviarmi tramite E-mail o Fax un disegno in formato file Pdf,Jpg,dwg,txt,doc o Microsoft Office della piantina del locale che desiderate arredare indicando le misure delle pareti e segnalando scarichi e anche eventuali caloriferi,porte,finestre e attacchi dell'acqua

 

IL TOP IN CUCINA

Il top della cucina è importante sia per lo stile dell’ambiente sia per il punto di vista funzionale. Il top è realizzato con un materiale robusto e resistente ad acqua e calore e facile da pulire vi è una grande varietà di materiali della migliore qualità adatti alle esigenze e budget del cliente.  Tra i materiali più usati per il piano di lavoro troviamo il legno, laminato, vetro, granito e marmo o quarzo materiale molto flessibile e di una ottima qualità nel tempo,atternativa al quarzo e HPL un piano stratificato di cellulosa e resine che ne comporta una grande resistenza e raffinatezza nel design.

Predisposizioni impianti